Escursione a piedi di fine autunno: Serra degli Ulivi e Lago di Pianfei

Escursione a piedi di fine autunno: Serra degli Ulivi e Lago di Pianfei

Nasce in questa fine d’anno una collaborazione tra La Canunia ed Elisabetta Fenoglio, per tutti “Betta”. Di Villanova Mondovì, Guida Equestre Ambientale, laurea triennale in Scienze Forestali e magistrale in Scienze dei Sistemi Naturali, Betta saprà guidarvi in una magnifica escursione valorizzando il territorio e le sue peculiarità.

????Il giro Serra degli ulivi e’ un percorso adatto a tutti che si snoda tra le colline di Villanova Mondovi, partendo dalla frazione Branzola fino ad arrivare al lago di Pianfei. Ammirando i colori del bosco con l’aiuto della nostra guida, si superano antiche borgate ora abbandonate, fino a raggiungere la panchina gigante posta sopra Pianfei!
Dopo il pranzo al sacco e un veloce saluto al lago si torna concludendo l’anello verso il parcheggio dove ci attendono le auto.

???? Vi aspettiamo numerosi domenica 28 novembre 2021!

????Partenza ore 9.30 dal parcheggio della scuola elementare di Branzola. Arrivo intorno alle 15.00

????Costi: 20€ incluso pranzo al sacco e il tesseramento valido per tutto il 2022.. per poter fare altre uscite con noi!

????In questo periodo difficile, quale attivita’ migliore del riscoprire la natura in compagnia? Che state aspettando, scivete/telefonate a Giorgia (339 7327877) o Betta (331 9014671)!

⛈️ In caso di maltempo la gita verra’ rimandata

POST CONSIGLIATI