Le nostre sedi

Dove siamo

La Canunia è ancora, oggi più che mai, anche un centro per coloro che non intendono compiere imprese epiche a cavallo ma semplicemente trascorrere una o più ore immersi nella natura. A Lurisia, come nei distaccamenti estivi del maneggio di Prato NevosoLimone Piemonte ed Entracque, 15 cavalli scuola sono pronti ad accogliere bambini, giovani e adulti di ogni età, per un’equitazione che deve essere divertimento ma senza dimenticare la sicurezza, la professionalità e la serietà di guide ed accompagnatori.

L’attuale sede de La Canunia comprende due scuderie: La Bastidetta, aperta tutto l’anno per pensione cavalli, dotata di 22 box con paddockforesteria, e il Terme Club, centralissima struttura in Lurisia, vicina alle omonime terme, dotata di 12 box, palestra di equitazione alpina, due campi in sabbia per il lavoro in piano.

Per il pre o il dopo sport, La Canunia offre la possibilità di usufruire di un servizio bar con la possibilità di organizzare aperitivi, feste, serate a tema.

Per info e prenotazioni: info@lacanunia.com

Entracque> c/o Campeggio “Il Bosco” – 338.47.23.159

Il Terme Club

Il Terme Club è una centralissima struttura in Lurisia, vicina alle omonime terme, dotata di 12 box, palestra di equitazione alpina, due campi in sabbia per il lavoro in piano.

Ma il Terme Club non è soltanto equitazione, è un bar e centro sportivo a 360°.

Sono a disposizione di tutti i frequentatori della struttura:

  • Bar con tensostruttura disponibile per: colazioni,light lunch con taglieri, piadineria, insalate
  • Campo calcetto e tennis in sintetico
  • Campo da beach volley
  • Pista di pattinaggio su ghiaccio sintetico
  • Solarium con sdraio, ombrelloni
  • 4 campi da bocce con spogliatoi

Il Terme Club organizza, da giugno a settembre, Estate Ragazzi per i più giovani; ma anche tornei di calcetto e beach volley, e giornate immersi nella natura per i “diversamente giovani”…delle vere e proprie “ricariche di salute”.

Nel corso dei mesi di luglio e agosto il TClub si anima per feste ed eventi all’aperto.

Il terme club

POST CONSIGLIATI